Contatti

CRIF mette a disposizione dei consumatori diversi canali di comunicazione e di contatto

Ufficio relazioni con il Pubblico
Presso lo sportello di Via Zanardi 41 a Bologna trovi sempre un operatore specializzato in grado di supportarti nella compilazione della richiesta di verifica dei dati e rispondere a dubbi e richieste.
Lo sportello è aperto al pubblico nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
L’ufficio rimane chiuso nei giorni festivi, compreso il 4 ottobre, nei prefestivi (inclusi sabato e domenica) e nel periodo compreso tra il 24 dicembre e il 6 gennaio.

Numero dedicato 051 4175300
Il numero telefonico dedicato è a tua disposizione per ricevere informazioni su come inviare a CRIF la tua richiesta di verifica dei dati (accesso, rettifica o cancellazione) e per conoscere tutti i tempi di conservazione. Le informazioni sono fornite attraverso un sistema automatico che utilizza una voce registrata per aiutarti a trovare la risposta che cerchi. Se hai già ricevuto una lettera di risposta di CRIF alla tua richiesta di verifica dei dati, puoi scegliere di parlare con un operatore per eventuali chiarimenti. Se non hai ancora ricevuto una risposta da CRIF, non puoi ricevere alcun dato personale per telefono, proprio per garantire la tua privacy ed evitare che i tuoi dati personali vengano comunicati ad altri.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00, salvo festività.
Informativa sulle telefonate gestite dall’Ufficio relazioni con il pubblico

Recapiti utili per inviare documentazione
Puoi inviare la tua richiesta con i tuoi documenti utilizzando i seguenti recapiti:
e-mail: consumatori@simoitel.it
indirizzo postale: CRIF S.p.A. - Ufficio Relazioni con il pubblico - Via Zanardi 41, 40131 Bologna